Il Napoli Beach Soccer Femminile comunica che per la prossima stagione di Serie A femminile 2018 farà parte della rosa ufficiale il difensore classe 99′ Flavia Iorio.
Nata l’ 11/03/1999 a Castellammare di Stabia ha iniziato a giocare nella Carpisa Napoli circa 5 anni fa.
Il suo curriculum conta 2 campionati di C e 2 di serie B, arriva al Napoli Beach Soccer fortemente voluta dall’allenatore Elio Aielli che di lei dice: ” Sono contento di avere una calciatrice del suo calibro nella rosa, è una classe 99 di spessore ed ampi margini di miglioramento, grazie alla sua dedizione completa in tutti gli allenamenti, le sue doti fisiche faranno si che si adatti bene al beach soccer”.
Una scommessa quella dell’allenatore Aielli che punta su una ragazza giovane alla sua prima esperienza nel mondo del beach soccer di cui ne è rimasta affascinata l’anno scorso:” L’anno scorso quando vidi sui social notizie del beach soccer rimasi affascinata e pensai che era un’esperienza da fare – afferma Flavia– e dato che ho legato moltissimo con Elio che è stato mio allenatore quest’anno ho deciso di iniziare questo nuovo percorso con lui, sono legata a tutte le ragazze che faranno quest’esperienza con me. Ringrazio Elio per la piena stima che ha di me, non lo deluderò.“