Napoli Femminile-Chieti 4-0: De Paula scatenata
Napoli Femminile-Chieti 4-0, continua così la favola delle azzurre di mister Marino che si sbarazzano facilmente delle abruzzesi e continua la sua ascesa nelle zone alte della classifica del campionato di serie C femminile di calcio. Mattatrice di giornata è stata De Paula, che riesce a siglare una doppietta e si dimostra la più in palla tra le ragazze di Marino. Le altre reti delle azzurre a cura di Sibilio e Tammik. Poca cosa le ragazze di Chieti, che non hanno opposto resistenza.
Mister Marino a fine gara ha così commentato:
“Oggi ho avuto l’ennesima conferma di quanto sia forte il nostro gruppo. Nel primo tempo non abbiamo avuto il giusto impatto sulla partita ma nella ripresa gli ingressi di Russo e Sibilio sono stati determinanti, confermando che tutte le ragazze in rosa sono di pari livello e possono essere decisive”.
Bellissima l’iniziativa prima della gara, con le azzurre che hanno aderito al progetto “Pugno contro pugno” presentato giovedì scorso al teatro Totò di Napoli, teso a combattere il bullismo.
Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 25 novembre alle ore 14.30 in trasferta contro il Salento nella sesta giornata del campionato di serie C.