Napoli Femminile-Pink Bari 1-0: decide Popadinova
Napoli Femminile-Pink Bari 1-0 e finalmente, dopo tante vicissitudini con annesso cambio di allenatore, gare perse di misura e anche un pò di sfortuna, arriva la prima vittoria in campionato per le ragazze napoletane allenate da Pistolesi.
Autore del gol-vittoria la Popadinova (al terzo gol consecutivo) ad inizio ripresa, che porta il bottino delle azzurre a 4 punti in classifica, che sono ancora pochi per salvarsi. Ma almeno quella brutta casella dello 0 alla voce vittorie è stata eliminata.
Il gol è stato propiziato di testa dalla Goldoni che suggerisce per la ragazza bulgara che di destro non lascia spazio a Myllyoja.
Con questa vittoria le azzurre non sono più ultime, lasciando il triste fardello proprio al Bari. Che sia l’inizio di un nuovo campionato per il Napoli Femminile?
Napoli Femminile-Pink Bari: tabellino
NAPOLI (4-3-3): Perez; Oliviero, Huynh, Arnadottir, Fusini; Errico, Huchet, Goldoni (dal 45’ s.t. Cafferata); Popadinova (dal 25’ s.t. Cafferata), Rijsdijk (dal 18’ s.t. Nocchi), Hjohlman (Tasselli, Capparelli, Di Marino, Abati, Beil, Nencioni, Goldoni, Kubassova). All.: Pistolesi
PINK BARI (3-5-2): Myllyoja; Marrone, Soro, Quazzico; Novellino, Silvioni, Weston, Piro (dal 24’ Strisciuglio), Capitanelli (dal 9’ s.t. Caravetta); Helmwal, Sule (Di Fronzo, Mascia, Parascandalo, Larenza, Buonamassa, Ceci). All.: Mitola
MARCATORI: Popadinova 5’ s.t.