Napoli Femminile-Sant’Egidio 2-0: decidono le reti di Kubassova e Risina

Ancora una vittoria per le azzurre del tecnico Geppy Marino, il Napoli Femminile, che al Cus batte in un derby acceso e combattuto il Sant’Egidio, nella gara valevole per la decima giornata della serie C femminile. Le reti sono arrivate entrambe nella ripresa grazie alle giocatrici Kubassova e Risina, ai quali vanno aggiunti tre legni: di Asta, Schioppo e De Biase, che avrebbero reso il match ancora più rotondo.

Ma il risultato si chiude così: Napoli Femminile-Sant’Egidio 2-0!

Così il tecnico Marino al termine del match, ai microfoni delle TV locali:

“Siamo riusciti a fare risultato in una partita non semplice. Con calma e organizzazione siamo riusciti a sbloccare la gara e a gestirla dopo un primo tempo molto ostico. Sono soddisfatto di come abbiamo approcciato al nuovo anno, partite come questa sono la dimostrazione che non si può mai abbassare la guardia”. A fine partita le quattro estoni (Kutter, Kubassova, Bannikova e Tammik) sono partite per aggregarsi alla nazionale estone, mentre Sara Caiazzo è partita per il raduno della nazionale italiana under 16.

Prossimo match: il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 20 gennaio in trasferta contro New Team San Marco.

Comments

comments