Pink Bari- Napoli Femminile 1-0: inizia male per le azzurre la serie A

Pink Bari-Napoli Femminile 1-0, a decidere un rigore di Manno nel primo tempo. Una gara equilibrata tra due compagini che con ogni probabilità saranno invischiate nella lotta per non retrocedere, e a decidere è stato un episodio, quel rigore che Manno calcia centralmente ma che risulta comunque efficace per battere il portiere ospite Mainguy.

Le azzurre, alla prima in A dopo alcuni anni di assenza, non giocano male contro le pugliesi, e meriterebbero anche il pari per alcune occasioni prodotte in fase offensiva. Resta l’amaro in bocca per la sconfitta evitabile ma consci che però con il recupero di Cameron, Marino e Mushtaq la squadra azzurra potrebbe elevare il proprio tasso tecnico.

Pink Bari-Napoli Femminile: tabellino

PINK BARI (4-4-2) Myllyoja; Marrone, Lea, Soro, Capitanelli; Novellino (18’ st Ceci), Silvioni (30’ st Piro), Ketis (42’ st Strisciuglio), Helmvall; Manno (30’ st Carravetta), Matouskova.
All: Mitola

NAPOLI FEMMINILE (4-3-3) Mainguy; Cafferata, Groff, Di Criscio Oliviero; Dalton (30’ st Nencioni), Errico, Beil (18’ st Martinez); Kubassova (1’ st Nocchi), Deppy, Hjohlman.
All: Marino

Reti: 26’ pt Manno rig. (B)

Arbitro: Gabriele Scatena della Sezione AIA di Avezzano

Note: Ammoniti: Groff (N), Soro (B), Lea (B) Corner: 5-4. Recupero: 4’ pt, 7’ st

Comments

comments

Pin It on Pinterest