Apulia Trani-Napoli Femminile 1-4: doppiette di De Paula e Tammik

Trani-Napoli Femminile 1-4, è questo il risultato finale della gara giocata in trasferta da parte della squadra napoletana valevole per la seconda giornata del campionato femminile di serie C.

Ancora vittoriose le azzurre di Mister Marino, che in Puglia asfaltano il Trani con un rotondo 1-4 che mostra tutta la superiorità rispetto alle avversarie. Mattatrici della giornata le giocatrici De Paula e Tammik, una brasiliana e un’estone, un mix di fisicità e qualità nel palleggio che si rivela letale per le pugliesi.

La reazione delle pugliesi c’è pure stata sullo 0-2, con il gol di Di Benedetto che ha illuso la squadra di casa. Ma non c’è stata partita: infatti dopo solo 7 minuti ancora De Paula e Tammik chiudono l’incontro.

A fine gara il commento di mister Marino:

“Nonostante il risultato positivo non posso essere pienamente soddisfatto. Abbiamo creato troppe occasioni senza sfruttarle e questo in una situazione diversa può essere pericoloso. L’unica attenuante che posso concedere alle ragazze è legata alle condizioni del campo, che era molto piccolo e non ci ha aiutato in fase di conclusione. Abbiamo comunque mostrato carattere su un campo difficile, era importante dare continuità ai risultati ottenuti finora ma non si può concretizzare così poco, anche se abbiamo colpito quattro volte i legni”.

Dopo queste prime due gare vittoriose, le azzurre proveranno a fare il tris domenica 4 novembre alle ore 14.30, quando in casa il Napoli giocherà contro il Potenza.

Comments

comments