Ultime notizie calcio Napoli Femminile: battuta l’Aprilia 3-0 nella prima giornata di serie C

Le ultime notizie calcio Napoli Femminile sono positive: infatti la prima giornata del campionato femminile di serie C vede le azzurre di mister Marino battere facilmente le laziali dell’Aprilia per tre gol a zero.

Azzurre convincenti, oltre che vincenti, con un gioco che ha prodotto molte palle-gol durante il match, con un risultato che poteva essere più elevato dell’effettivo punteggio.

Napoli Femminile-Aprilia 3-0: in gol Tammik, Risina e Kubassova

I gol del Napoli sono stati delle straniere Tammik e Kubassova (gran sinistro il suo), mentre il secondo gol è stato ad opera di Risina su una respinta errata della difesa avversaria.

Ad assistere all’incontro vi era anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che si è goduto la gara e fatto i complimenti alle ragazze e ai dirigenti azzurri.

Peppe Marino al termine della gara ha così commentato:

“Abbiamo disputato un buon primo tempo. Nella ripresa siamo un po’ calati e in generale abbiamo sprecato troppe occasioni sotto porta però siamo solo all’esordio e abbiamo tutto il tempo per crescere. L’aspetto importante è che per la terza gara consecutiva tra Coppa Italia e campionato non abbiamo subìto gol e dobbiamo proseguire su questa strada”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 21 ottobre, alle ore 14.30 a Trani contro l’Apulia Trani.

Vi lasciamo con il video del match delle azzurre: alla prossima dalle ultime notizie calcio Napoli Femminile!

Comments

comments