Benatia, Matuidi, Chiellini: quando la classe non è da Juve

Purtroppo non tutti hanno classe e la squadra bianconera, appena vinto lo scudetto numero 7 consecutivo e 34 totali (34 e non 36 come insistono a dire i tifosi juventini) si sono resi rei prendersi gioco dei tifosi del Napoli, che tra cori offensivi a Genova, giocatori che offendono la piazza e Chiellini che ha mancato di rispetto a Insigne, sono costretti a sentire tutte queste offese gratuite in una sola serata. E la società? Dov’è società per difendere il suo tesserato e i suoi tifosi? Ci aspettiamo almeno una dura replica da parte degli organi societari. Perchè il rispetto lo si merita, in campo e fuori.

Benatia e Matuiti: adesso sparate i fuochi

Benatia e Matuidi si sono resi di prendere in giro e offendere i tifosi del Napoli sui social postando un video in cui si prendono gioco dei tifosi azzurri e del loro festeggiare la vittoria contro la Juventus allo Stadium.

Ecco a voi il post incriminato:

Chiellini-Insigne

Chiellini in onda in una TV nazionale rincara la dose nei confronti dei tifosi, della squadra e soprattutto di Insigne, che a suo dire avrebbe “festeggiato troppo presto”.

“Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza. Noi siamo stati zitti nel momento in cui dovevamo, ora ce la godiamo meritatamente. La verità è che tutte queste cose sono linfa vitale per noi, mai toccarci nell’orgoglio”

Insomma Chiellini dopo il gesto ai giocatori del Real Madrid e quel “You pay” riferito alla partita che sarebbe stata comprata da parte dei madrileni, adesso si fa paladino della giustizia e del rispetto agli avversari.

Higuain-Dybala provocatoriamente mangiano pizza e se la ballano

Che Higuain non fosse una persona a modo ce ne siamo accorti già da un pò, ma certo postare sui social il video con Dybala, dove mangiano la pizza non è certo un caso. Ma si sa, la classe non è acqua..

Insomma avranno anche vinto lo scudetto ma certo lo stile non si compra..

Comments

comments

Pin It on Pinterest