Asta Bolaffi Sport Memorabilia: messe all’asta le maglie di Diego Armando Maradona oltre che tanti altri cimeli calcistici e sportivi

Il giorno giovedì 6 maggio 2021 dalle ore 15:00 si terrà online l’asta Bolaffi Sport Memorabilia, dove saranno astati e aggiudicati alcuni cimeli sportivi di grande valore. Ciclismo, boxe e calcio saranno i protagonisti dell’asta. Tra i diversi cimeli, saranno messe all’asta alcune maglie storiche del calcio Napoli, tra le quali spiccano quelle di Diego Armando Maradona, che saranno le più attese insieme a quelle di Paolo Rossi e Pelè.

La morte dell’asso argentino ha posto grande enfasi sull’asta, con i prezzi di partenza delle sue maglie che sono schizzati alle stelle dopo la sua prematura dipartita. Tra le diverse maglie a disposizione, vi sono quell’Argentina del 1986, anno del titolo mondiale, donata da José Luis Brown, ex difensore della nazionale argentina, oppure quella della stagione 1987-88, con scudetto e patch della coppa Italia, oltre che alla mitica numero 10 impressa dietro la maglia. Ma sono tante le maglie di Diego messe all’asta, con un prezzo di partenza che supera alcune migliaia di euro.

Per saperne di più e partecipare all’asta, invitiamo i lettori a visitare il sito ufficiale di Bolaffi, dove troverete tutte le info legate all’evento.

Servizio clienti: +39.011.0199101 – [email protected]

Comments

comments

Pin It on Pinterest