Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo

Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo vedono azzurri e bergamaschi a pari punti in classifica ma con il Napoli in netta difficoltà di formazione, viste le numerose assenze.

Il Napoli e Gattuso si giocano grandi chances di continuare il percorso Champions, ma bisogna uscire da Bergamo con un risultato positivo, per dare anche morale in vista del ritorno, difficilissimo, di E.L.

Come detto, azzurri in difficoltà di formazione, che pur recuperando almeno Koulibaly e Ghoulam si vedono perdere per strada anche Politano in attacco. Non essendoci più rincalzi, visti gli infortuni a Petagna, Mertens, Politano e Lozano, l’unico da impiegare in quel ruolo è Elmas, che verrà schierato a destra.

A centrocampo rientra Bakayoko, che si affianca a Ruiz e Zielinski. In attacco Osimhen cerca il gol contro la squadra a cui ha segnato la prima rete da quando è in Italia. Era la gara d’andata e il Napoli si impose 4-1. Una vita fa. Ora bisogna rimanere concentrati e gettare il cuore oltre l’ostacolo, magari con l’aiuto, una volta tanto, della buona sorte.

Atalanta-Napoli: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso.

Comments

comments

Pin It on Pinterest