Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo
Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo vedono gli azzurri alle prese con il forfait di Kvara, che costringe Spalletti a rivedere i suoi piani in vista della sfida odierna. Al suo posto ballottaggio fino alla fine tra Elmas (che il tecnico ha però battezzato vice Zielinski e più di copertura) o Raspadori (che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco). Se Osimhen è il terminale offensivo, se la giocano invece Politano e Lozano per ricoprire la fascia destra (per caratteristiche e stato di forma, il messicano appare favorito).
Sul fronte Atalanta ritorna lo spauracchio Zapata al centro dell’attacco, supportato da Lookman e Pasalic. Ci si attende una battaglia a Bergamo, campo ostico e con Gasperini che fa ben giocare le sue squadre.
Atalanta-Napoli: probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Scalvini, Maehle; Pasalic; Lookman; Zapata.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori.