Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo

Atalanta-Napoli: probabili formazioni della gara di Bergamo vedono azzurri e bergamaschi alle prese con numerose assenze per infortunio o squalifica. Soprattutto il reparto offensivo vede l’assenza di Zapata e Ilicic da una parte e Osimhen e Petagna dall’altra. Inoltre anche Muriel sul versante atalantino non sembra essere in grande forma. Quindi probabile che le formazioni giochino senza punte di ruolo, con Boga e Malinovskyi a presidiare l’attacco atalantino, mentre per Spalletti Mertens sarà l’unico termine offensivo, supportato da Insigne, Politano e Zielinski. Sarà una gara inoltre che probabilmente si deciderà a centrocampo, vista l’indubbia qualità per entrambe.

Gara determinante per il Napoli nella corsa scudetto, mentre è l’ultima chance per l’Atalanta per rientrare nella corsa Champions.

Atalanta-Napoli: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Di Bello

Comments

comments

Pin It on Pinterest