Az-Napoli: probabili formazioni e dove vederla nel post di Diretta Napoli

Az-Napoli, le probabili formazioni della gara in trasferta di stasera delle ore 21:00 italiane, ci dicono che Gattuso vuole chiudere la pratica qualificazione con una vittoria. Per farlo propone un Napoli offensivo con modulo 4-3-3, con il trio d’attacco composto da Politano-Mertens-Insigne, supportato alle spalle da Zielinski. Tornano Ospina in porta e Bakayoko a centrocampo, mentre probabilmente Ghoulam verrà schierato a sinistra. L’algerino potrebbe essere infatti la novità per la squadra napoletana, visto che dopo due anni circa di assenza, torna a pieno regime.

Sul fronte AZ, la squadra recupera gran parte dei calciatori che mancavano nella gara d’andata e sarà quindi sfida vera per il dominio del girone, Sociedad permettendo.

La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8, oppure è possibile vederla sui canali Sky.

Az-Napoli: probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-2-1-3): Bizot; Sugawara, Letschert, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; De Wit; Stengs, Boadu, Karlsson. All. Slot

A disp: Verhulst, Bakker, Hatzidiakos, Vlaar, Leeuwin, Familia-Castillo, Evjen, Goudmijn, Reijnders, Oosting, Taabouni, Aboukhlal.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

A disp: Meret, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

ARBITRO: Buquet (FRA)

Comments

comments

Pin It on Pinterest