Barcellona-Napoli: probabili formazioni del Nou Camp

Barcellona-Napoli, probabili formazioni della gara di questa sera vedono gli azzurri e i catalani alle prese con un dentro fuori importante per il proseguo della stagione. Il Barca è ormai lontano dai vertici della classifica e cerca la qualificazione per entrare nelle prime otto d’Europa, mentre gli azzurri inseguono il sogno di bissare il risultato dello scorso anno ed entrare nel mondiale per club. Calzona se la giocherà, questa sera, mettendo in campo i tre giocatori offensivi la davanti, ossia Osimhen, Kvara e Politano, supportati da Traoré in luogo di uno spento e fuori fase Zielinski.

Sul fronte Barcellona, Lewandowski cercherà di portare i suoi al turno successivo, sfruttando le amnesie difensive della difesa napoletana.

La gara si gioca alle ore 21 su canale 5 o in streaming sui canali Sky Sport.

Barcellona-Napoli: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Comments

comments

Pin It on Pinterest