Barcellona-Napoli: probabili formazioni del Nou Camp

Barcellona-Napoli, probabili formazioni della gara del Nou Camp di questa sera alle 18:45 vede due formazioni impegnate nell’andata del play-off di Europa League. Il Barcellona non è più quello di un tempo ma nello scorso mercato ha rafforzato la squadra con Ferran Torres dal Manchester City, Aubameyang e Adama Traorè, oltre che con il ritorno di Dani Alves. Insomma una società che sta tornando ai livelli di un tempo e che ha da poco riagganciato la zona Champions dopo un inizio stagione poco felice. Inoltre, la squadra catalana vorrebbe conquistare un trofeo continentale come l’E.L. che le darebbe accesso diretto alla prossima edizione del torneo più importante.

Sul fronte Napoli, Spalletti ha definito questa sfida come “una figata” e cercherà di mettere in difficoltà i catalani, magari riuscendo nell’impresa di portare un risultato positivo a casa. Per farlo punta su Mertens, che già segnò contro il Barcellona in Champions due anni orsono, supportato da Insigne, Zielinski ed Elmas. In panca Osimhen per un fastidio alla gamba.

Barcellona-Napoli: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piquè, Garcia, Jordi Alba; Pedri, De Jong, Gavi; A. Traorè, Aubameyang, F. Torres. All. Xavi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguiss, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Comments

comments

Pin It on Pinterest