Bologna-Napoli: probabili formazioni, con molte novità per gli azzurri
Bologna-Napoli, probabili formazioni della gara delle 15:00 al Dall’Ara vedono azzurri e bolognesi ormai senza obiettivi di sorta. Il Bologna ormai salvo che vuole chiudere la stagione in casa con una vittoria per salutare il proprio pubblico e magari arrivare ottavo, che in caso di combinazioni favorevoli potrebbe significare Conference League l’anno prossimo, mentre gli azzurri hanno vinto lo scudetto e l’unico obiettivo utile è far vincere la classifica cannonieri ad Osimhen, oltre che battere il record di punti di Sarri. Sarà quindi una partita abbastanza piacevole.
Spalletti medita ad alcuni cambi di formazione, per far giocare chi lo ha fatto meno quest’anno. Cambi che potrebbero interessare Kvara, Lobotka, Kim, Di Lorenzo, Zielinski. Improbabile prescindere da Osimhen, per la questione classifica cannonieri esposta prima. Il bomber nigeriano ci tiene davvero a vincere la classifica cannonieri e deve difendere il primato dall’attacco di Lautaro, al momento a meno 3 da Victor.
Sul fronte bolognese, mancherà invece Orsolini, uomo davvero in più nella stagione rossoblù, ma nuovamente con Arnautovic al centro dell’attacco.
La gara sarà trasmessa su DAZN alle ore 15:00.