Bologna-Napoli: le probabili formazioni, con molte novità per gli azzurri

Bologna-Napoli, le probabili formazioni della gara delle 18:00 al Dall’Ara vedono azzurri e bolognesi giocarsi le proprie chance di andare avanti in campionato. Garcia deve mandare via le critiche di una stagione altalenante fino a questo momento, con più ombre che luci. Per farlo, si affida ad Osimhen in avanti, assistito da Kvara e Raspadori in versione esterno destro d’attacco (altra bocciatura per Lindstrom). In difesa Ostigard prende il posto di Rrahmani infortunato, mentre Juan Jesus vince il ballottaggio con Natan. Mario Rui invece si appropria della fascia sinistra in luogo di Olivera.

Sul fronte Bologna, Motta ha preparato una gara accorta e si affida a Zirkzee in attacco, supportato da Orsolini, Ferguson e Karlsson.

La partita si prospetta difficile per il Napoli, che deve mettere dentro tutta la sua qualità e determinazione se vuole uscire vincitore. La gara sarà trasmessa domenica su DAZN alle ore 18:00.

Bologna-Napoli: probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

Comments

comments

Pin It on Pinterest