Bologna-Napoli: probabili formazioni con molte novità per gli azzurri

Bologna-Napoli, probabili formazioni della gara delle 18 al Dall’Ara ci dicono che Gattuso ritorna al modulo e ai calciatori che hanno iniziato alla grande questo inizio di stagione: infatti dovrebbero tornare in formazione Osimhen e Insigne dal primo minuto e si costituirebbe di nuovo il quartetto d’attacco Lozano-Mertens-Insigne-Osimhen, supportato a centrocampo da Ruiz-Bakayoko. Ed è proprio il centrocampista azzurro, tutto sostanza e fisicità, ad essere l’ago della bilancia per il Napoli. Infatti con lui a centrocampo, la squadra appare più equilibrata e fisica, riuscendo in questo modo a tenere botta ai quattro della fase offensiva. Ma forse anche Demme, vista la partita in Croazia, meriterebbe più spazio, magari al posto dello spagnolo apparso invece meno in palla nelle ultime gare. In porta dovrebbe tornare Ospina, mentre Manolas (in gol nell’ultima gara giocata dal Napoli a Bologna) tornerà in difesa nonostante la buona prestazione di Maksimovic.

Sul fronte bolognese, Mihajlovic proverà a mettere in difficoltà gli azzurri proponendo Orsolini, Palacio e Soriano dietro la punta Barrow, vera rivelazione di questo inizio campionato per i felsinei.

La gara sarà giocata alle ore 18:00 e visibili sui canali Sky e Now TV.

Bologna-Napoli: probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

ALL.: Mihajlovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

ALL.: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Comments

comments

Pin It on Pinterest