Brescia-Napoli: probabili formazioni della gara del Rigamonti
Brescia-Napoli, probabili formazioni della gara di stasera del Rigamonti vedono gli azzurri con alcune defezioni ma concentrati per non perdere altri punti nella corsa all’Europa, e allo stesso tempo con la testa però già rivolta alla gara contro il Barcellona di settimana prossima al San Paolo.
Contro i lombardi, Gattuso dovrebbe fare un pò di turnover per consentire di far rifiatare almeno alcuni uomini in vista della sfida contro i catalani: probabile spazio quindi per Politano al posto di Callejon, Elmas per Zielinski, e con Mertens che vuole agganciare stasera Hamsik come marcatore del Napoli più prolifico di tutti i tempi.
Brescia-Napoli: probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Spalek; Zhmral, Balotelli. ALL.: Lopez. A DISP.: Andrenacci, Mateju, Mangraviti, Semprini, Ndoj, Viviani, Dessena, Skrabb, Alf. Donnarumma.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Allan, Callejon, Zielinski, Lobotka, Lozano, Milik.
ARBITRO: Orsato di Schio