Calciomercato Napoli: svolta Pépè, agenti del calciatore a Dimaro per trattare con la società, chiesti 5 milioni a stagione
Svolta nel calciomercato Napoli: Pépè è molto più vicino agli azzurri dopo le difficoltà incontrate per James ed Icardi, la società azzurra ha deciso di puntare sull’attaccante ivoriano del Lille, vera rivelazione della stagione con ben 22 gol realizzati in campionato, condite da ben 11 assist.
Il calciatore di 24 anni è conteso da tutti i maggiori club europei, ma ADL e il suo entourage si è mosso tempo fa e adesso si ritrova in una posizione di vantaggio, forte di una posizione economica florida e una disponibilità economica derivante le recenti cessioni, abbastanza elevata. Sul piatto sono stati messi circa 50 milioni di euro, mentre il calciatore ha richiesto circa 5 milioni di euro netti all’anno.
Gli agenti del calciatore sono a Dimaro dei dettagli di contratto, e sono atterrati con il loro elicottero direttamente nel centro sportivo che accoglie al momento la squadra. Forse qualcosa si è mosso e il calciomercato del Napoli sta prendendo una piega imprevista, ma forse non così negativa. Pépè è valutato 60 milioni ma l’inserimento in trattativa di Ounas ha fatto decollare la trattativa per portare l’attaccante in azzurro.

Fonte: Sky
Ecco a voi le principali azioni e gol del calciatore nell’ultima stagione agonistica:
Il nostro appuntamento con il calciomercato Napoli termina qui: alla prossima da Diretta-Napoli!