Eintracht Francoforte-Napoli: probabili formazioni e dove vederla, nel post a cura di Diretta-Napoli

Eintracht Francoforte-Napoli, le probabili formazioni ci raccontano di una sfida che sarà dura da affrontare per entrambe le squadre. Infatti, se da un lato, i tedeschi dovranno per forza di cose temere il Napoli, primo in campionato e imbattuto sul fronte europeo, d’altro canto neanche gli azzurri possono dormire sonni tranquilli, in trasferta al cospetto della detentrice dell’Europa League e in ripresa sul fronte campionato, visto che si trova a soli 5 punti dal Bayern Monaco capolista.

Sarà quindi una gara vibrante, che Spalletti vuole vincere affidandosi ai suoi uomini migliori e d’esperienza. Ed è così che, rispetto alla gara con il Sassuolo, gli azzurri ritrovano dal primo minuto Mario Rui, Lozano e Zielinski. In attacco non si prescinde da Osimhen e Kvara.

Sul fronte tedesco, invece, Glasner punterà sul suo uomo migliore, ossia Gotze, oltre che alla vena realizzativa di Kolo Muani. In porta ci sarà Trapp.

La gara sarà trasmessa in chiaro alle ore 21 su Canale 5 o in alternativa su Sky Sport.

Eintracht Francoforte-Napoli: probabili formazioni

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp – Tuta, Jakic, Ndicka – Knauff, Kamada, Sow, Max – Lindstrom, Gotze – Kolo Muani. All. Glasner.

Napoli (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui – Anguissa, Lobotka, Zielinski – Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Arbitro: Artur Dias (Por).

Comments

comments

Pin It on Pinterest