Empoli-Napoli: probabili formazioni del Castellani

Empoli-Napoli, probabili formazioni della gara del Castellani ci dicono che il Napoli deve vincere almeno per tenere a distanza Juve e Roma in classifica e assicurarsi il terzo posto finale, che a questo punto sembra comunque meritato vista la stagione da protagonisti in campionato. Spalletti, che torna in Toscana da ex, dovrà però fare i conti con gli indisponibili Di Lorenzo, Elmas e Lobotka oltre lo squalificato Koulibaly. Quattro pedine fondamentali nello scacchiere tattico del tecnico. Dovrebbe recuperare almeno Ospina per la porta, altrimenti Meret giocherà nuovamente da numero 1. A centrocampo dovrebbe così giocare Anguissa insieme a Ruiz e Zielinski. In attacco ballottaggio Politano-Lozano, con il messicano in pole, mentre inamovibile Osimhen.

Sul fronte Empoli, Pinamonti è alla caccia del gol, mentre in difesa si rivede Luperto, ex azzurro. Ricordiamo che l’Empoli ha già battuto il Napoli al Maradona all’andata.

Empoli-Napoli: probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Bajrami, Pinamonti. All: Andreazzoli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All: Spalletti.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

Comments

comments

Pin It on Pinterest