Genk-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Genk-Napoli: probabili formazioni che i due allenatori sembrano aver deciso per la sfida di stasera alle ore 19:00 italiane, che può decidere già una buona fetta di qualificazione azzurra. Si perchè battere oggi i belgi significherebbe con ogni probabilità, acquisire la testa del girone dopo la vittoria nella prima gara contro il Liverpool e il sonore 6-2 degli austriaci del Salisburgo contro il Genk.

Ancelotti sa bene di non potersi rilassare perchè i belgi stasera daranno tutto per non perdere il treno qualificazione, mettendo dentro tutta la grinta, l’agonismo e l’organizzazione pur di non farsi sopraffare, soprattutto ora che giocano in casa propria.

Ed ecco che gli azzurri schierano la miglior difesa possibile con il ritorno di Koulibaly che farà coppia con Manolas, il rientro in porta di Meret, l’impiego di Insigne e il probabile ingresso di Milik dal primo minuto, con Mertens (alla ricerca del gol dell’aggancio a Maradona) alle sue spalle.

Dove vedere Genk-Napoli?

La partita tra Genk e Napoli è in programma alle ore 18.55 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Genk-Napoli: probabili formazioni

 

GENK (4-3-3): Coucke; Maele, Lucumì, Dewaest, Uronen; Heynen, Berge, Hagi; Paintsil, Samatta, Bongonda. Allenatore: Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Kovacs (Romania)

Comments

comments

Pin It on Pinterest