Genoa-Napoli: probabili formazioni e dove vederla, nel nuovo post a cura di Diretta-Napoli

Genoa-Napoli, probabili formazioni della gara di Marassi e dove vedere il match in questo nuovo post a cura di Diretta-Napoli. La gara di sabato delle 20:45 mette di fronte, dopo un anno di assenza, i grifoni e gli azzurri. Entrambe le squadre vogliono vincere per puntellare la propria classifica. Dovrebbe venirne fuori una gara ricca di emozioni e gol.

Garcia, per vincere, deve però trovare un sostituto idoneo per Politano, out per infortunio. Al suo posto è ballottaggio a tre Lindstrom-Raspadori-Elmas. Questo dubbio sarà sciolto probabilmente nella giornata di domani. Come terzino sinistro dovrebbe essere riproposto Mario Rui, mentre Juan Jesus dovrebbe di nuovo prendere il posto di Natan in difesa.

Sul fronte Genoa, Gilardino si affida a Retegui per far male alla difesa azzurra, già bucata malamente dalla Lazio, supportato da Malinovskyi e Gundmundsson.

Genoa-Napoli: probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Gundmundsson, Malinovskyi; Retegui. All.: Gilardino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori. All.: Garcia

Genoa-Napoli: dove vederla

Genoa-Napoli sarà disponibile su DAZN sabato sera alle ore 20:45.

Comments

comments

Pin It on Pinterest