Genoa-Napoli: probabili formazioni e dove vederla, nel nuovo post a cura di Diretta-Napoli
Genoa-Napoli, probabili formazioni della gara di Marassi e dove vedere il match in questo nuovo post di Diretta-Napoli. Gli azzurri faranno a meno di Osimhen squalificato dopo l’espulsione contro il Venezia, e Zielinski, che invece si è infortunato sempre nella gara contro i veneti. Probabilmente il tecnico Spalletti proporrà uno tra Insigne e Lozano a fungere da falso nueve, con la possibilità di optare per Petagna come punta centrale.
Sul fronte genoano, Ballardini deve già rispondere sul campo alla sconfitta all’esordio per 4-0 patita contro l’Inter. Si punta sulla vena realizzata dell’ex Pandev, che più di una volta ha dato un dispiacere ai suoi ex tifosi.
Genoa-Napoli: probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon.
A disposizione: Semper, Masiello, Portanova, Vasquez, Bani, Agudelo, Rovella, Melegoni, Behrami, Favilli, Buksa, Ekuban. Indisponibili: Cassata. Allenatore: Ballardini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano.
A disposizione: Ospina, Marfella, Rrahmani, Juan Jesus, Palmiero, Gaetano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Demme, Ghoulam, Mertens, Zielinski. Squalificati: Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Genoa-Napoli: dove vederla
Genoa-Napoli sarà disponibile su DAZN domenica alle ore 18:30.