Napoli a Dimaro: riparte l’inseguimento alla Juventus di Cristiano Ronaldo

Il Napoli a Dimaro: si parte finalmente per il ritiro, il primo dopo 3 anni di Sarri e con Ancelotti in panchina. Per il ritiro di Dimaro Folgarida la squadra può già accogliere i nuovi arrivi Verdi, Inglese, Ruiz, Meret e Karnezis. I calciatori, dopo i test di ieri, si sono ritrovati davanti allo Stadio San Paolo per la partenza sul bus che ha fatto tappa all’Hotel Vesuvio e si è partiti subito per Capodichino, dove era previsto il volo per il Trentino. Il Napoli ha già sostenuto il primo allenamento, una semplice sgambata per cominciare a testare la tenuta atletica. Il Napoli resterà in ritiro fino al 30 luglio.

Ecco l’elenco dei primi convocati per Dimaro:

Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini

Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D’Ignazio

Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni

Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti.

Gli allenamenti si terranno presso il centro sportivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.30-17.00, salvo cambiamenti di programma.

I campioni azzurri svolgeranno gliallenamenti a porte aperte ad ingresso gratuitoAl termine di ogni sessione di lavoro sul campo, i tifosi potranno incontrare alcuni giocatori per gli autografi.

Come sempre sono prefissate 3 partite amichevoli: domenica 15 luglio presso il centro sportivo di Carciato e allo stadio Briamasco di Trento le domeniche 22 e 29 luglio.

Durante il ritiro saranno previsti diversi momenti d’incontro con i tifosi azzurri, così come gli attesissimi eventi serali.

Comincia oggi la corsa alla Juventus di Cristiano Ronaldo, sperando che ADL possa acquistare qualche altra pedina utile ad impensierire la squadra bianconera.

Comments

comments

Pin It on Pinterest