Infortunio Ghoulam: fa crack il crociato sinistro e dovrà operarsi. Stagione finita
Non c’è fine al calvario di Ghoulam. L’infortunio che lo ha costretto ad uscire ieri sera nella gara vinta dal Napoli contro il Bologna, è più serio del previsto. La diagnosi emersa a Villa Stuart a Roma parla di rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro, l’altro rispetto ai due seri infortuni patiti negli anni addietro.
Adesso dovrà operarsi e seguire il programma riabilitativo. Inutile dire che la stagione per lui termina anzitempo. Proprio quando stava recuperando e si stava rivelando prezioso sulla fascia sinistra e prima del tour de force che attende il Napoli nelle prossime gare.
Il comunicato del club parla chiaro:
«Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart».
Facciamo il nostro in bocca al lupo al terzino algerino. Torna presto campione!