Inter-Napoli: probabili formazioni della gara di stasera
Inter-Napoli: le probabili formazioni della gara del Meazza di oggi vedono gli azzurri e i milanesi a caccia di punti preziosi per la lotta scudetto.
Spalletti carica i suoi e sa che le prossime gare saranno fondamentali per tenere a distanza le inseguitrici e, sfruttando gli scontri diretti, anche mettere ulteriore distanza. Per vincere anche a Milano, sponda nerazzurra, il tecnico toscano ripropone finalmente Kvara, apparso però fuori forma nelle amichevoli pre-festività ma arruolabile e pronto a riprendersi lo scettro di migliore calciatore della serie A. In attacco agirà il capocannoniere del campionato Osimhen, mentre a completare il tridente l’ex Politano dovrebbe essere preferito a Lozano. In difesa ballottaggio Rrahmani-Juan Jesus.
Sul fronte Inter, Inzaghi sa di non poter sbagliare e si affida alla coppia di attaccanti Lukaku e Lautaro.
La gara sarà trasmessa su DAZN.
Inter-Napoli: probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All.: Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.