Inter-Napoli: Handanovic teme il gioco di Sarri

Handanovic ai microfoni del Corriere dello Sport si racconta e racconta la prossima sfida che attende l’Inter al Meazza contro il Napoli. Alla domanda Si aspetta un Napoli più arrabbiato dopo il ko contro la Roma? l’estremo difensore dell’Inter ha replicato:
«Non so se sarà più arrabbiato. Loro giocano sempre allo stesso modo: in casa contro il Lipsia hanno perso, ma poi sono andati in Germania e hanno fatto molto bene. Un risultato negativo non deve far pensare che abbiano meritato la sconfitta perché non tutte le gare nascono e finiscono allo stesso modo».

Altre due domande che certo faranno fare gli scongiuri ai tifosi partenopei (poiché ricalcano fondamentalmente quanto detto da Pepp Guardiola prima del match contro gli azzurri in Champions):

Callejon, Mertens e Insigne:chi toglierebbe al tridente azzurro?
«
Io toglierei… Sarri perché questi tre giocatori, ma anche Allan, Koulibaly, Zielinski e Hamsik, sono diventati così forti e sono migliorati con lui in panchina. E’ stato Sarri che ha permesso loro di esprimersi al massimo e di fare il salto di qualità».

Il calcio di Sarri è il migliore d’Italia? 
«D’Italia di sicuro ed è anche tra migliori 2-3 d’Europa insieme a quello del City e del Liverpool».

E come risponde il Napoli all’intervista di Handanovic? La squadra pensa solo ad allenarsi: previsto un doppio allenamento a Castelvolturno, dove verranno provati schemi e ci si concentrerà con serenità al big match di domenica sera a Milano.

Comments

comments

Pin It on Pinterest