Juventus-Napoli: probabili formazioni del match e dove vederla in tv

Juventus-Napoli, le probabili formazioni della gara delle 20:45 vedono gli azzurri in totale balia del covid, che priverà la squadra azzurra di tanti calciatori a disposizione di mister Spalletti, a sua volta positivo. Ed è così che gli azzurri non avranno a disposizione diversi uomini (che si aggiungono agli infortunati e ad Anguissa, Ounas e Koulibaly impegnati in coppa d’Africa), e si andranno a giocare la gara dello Stadium con Zanoli in veste di terzino destro, Di Lorenzo difensore centrale, Elmas centrocampista centrale e Ghoulam riproposto dopo diversi mesi sulla fascia sinistra. Per il resto in panchina non ci saranno cambi, tranne il terzo portiere e qualche primavera.

Sul fronte Juventus mancheranno Bonucci e Chiellini, Danilo e Ramsey tra i giocatori titolari. Per il resto formazione tipo.

Juventus-Napoli: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne, Petagna. All. Spalletti (in panchina Domenichini)

Juventus-Napoli: dove vederla in tv

La gara di stasera sarà trasmessa alle ore 20:45 su DAZN.

Comments

comments

Pin It on Pinterest