Juventus-Napoli: probabili formazioni del match e dove vederla in tv

Juventus-Napoli, le probabili formazioni della gara delle 18:45 vedono gli azzurri impegnati nella lotta Champions insieme proprio ai bianconeri, appaiati in classifica a 56 punti. Nessuna delle due squadre può perdere colpi in vista della volata finale per l’Europa che conta.

Gattuso sa che si gioca molto questa sera e cercherà di portare via almeno un punto dallo Stadium, puntando su Ospina in porta, il rientrante Koulibaly, che sarà affiancato da Rrhamani in difesa. Probabile poi l’impiego di Hysaj sulla sinistra per chiudere la strada a Chiesa, tra i più in forma dei bianconeri. In attacco probabile l’esclusione di Osimhen per dare spazio a Zielinski, con Mertens punta centrale. Probabile che la punta nigeriana subentri a partita in corso, sfruttando la sua velocità per mettere in difficoltà i difensori bianconeri.

Sul fronte juventino, invece, Pirlo non può perdere altro terreno dopo la sconfitta contro il Benevento e il pari col Toro. Unico risultato a disposizione è la vittoria. Per farlo si punta tutto su Ronaldo, il capocannoniere della serie A, supportato da Morata e Chiesa.

Juventus-Napoli: probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Juventus-Napoli: dove vederla in tv

La gara di stasera sarà trasmessa alle ore 18:45 su Sky e sulla piattaforma Now TV.

Comments

comments

Pin It on Pinterest