Legia Varsavia-Napoli: probabili formazioni della gara di questa sera di E.L.
Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni della gara di oggi di E.L. ci consegnano un Napoli che ha bisogno dei tre punti in terra polacca per superare i rivali nella corsa alla qualificazione al prossimo turno. Infatti il Legia è stato sconfitto all’andata per 3-0 al Maradona e ciò ha consentito agli azzurri di giungere a quota 4 punti in classifica contro i 6 della squadra polacca.
Per vincere in trasferta, Spalletti cercherà di fare di necessità virtù viste le assenze di Osimhen e Insigne, che si tenterà di recuperare per la gara con il Verona di domenica prossima. Al loro posto probabile conferma per Petagna nel ruolo di punta centrale (in alternativa Mertens) e Lozano. Possibile anche l’inserimento di Elmas al posto di Zielinski.
Sul fronte polacco, si punterà ad un 4-2-3-1 con la punta Emreli, supportata da Mladenovic-Josuè-Luquinhas.
La gara sarà trasmessa alle ore 18:45 in diretta su Sky Sport e DAZN.
Legia Versavia-Napoli: probabili formazioni
LEGIA VARSVAVIA (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josuè, Luquinhas; Emreli. A disposizione: Tobiasz, Kosotrz, Lopes, Nawrocki, Pekhart, Ribeiro, Kastrati, Muci, Slisz. All.: Golebiewski.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Petagna, Lozano. A disposizione: Ospina, Idasiak, Zanoli, Lobotka, Mertens, Ounas, Zielinski. All.: Spalletti.
ARBITRO: Visser (Bel).