Leicester-Napoli: probabili formazioni e dove vederla nel post di Diretta-Napoli
Leicester-Napoli, le formazioni della gara di questa sera vedono inglesi e azzurri pronti a darsi battaglia per i tre punti in palio. Probabilmente si schiereranno a specchio con un 4-2-3-1 che vedrà inoltre la sfida tra bomber Vardy vs Osimhen.
Gli inglesi uniscono tecnica e prestanza fisica, alternando buone prestazioni ad altre meno buone, che hanno fruttato fino ad ora 2 vittorie e altrettante sconfitte nelle prime 4 gare di campionato, mentre gli azzurri di Spalletti viaggiano a punteggio pieno con tre vittorie su tre gare giocate.
Questa sera si sfideranno probabilmente le due squadre più forti del girone, che si contenderanno il primo posto utile al passaggio del turno (ricordiamo che si qualifica solo la prima, mentre la seconda dovrà affrontare gli spareggi per rimanere in gioco). Spalletti è chiamato subito a vincere per iniziare a macinare punti utili alla qualificazione, ma in casa inglese non sarà facile strappare la vittoria. Per farlo si affida a molti titolari anche se lascerà a riposo precauzionale Zielinski e Insigne, provenienti da due acciacchi, oltre che Manolas, che sarà sostituito per l’occasione da Rrahmani. Torna invece Lozano dal primo minuto a sostituire proprio Lorenzino.
Dove vedere Leicester-Napoli?
La gara sarà trasmessa alle ore 21:00 sia su Sky Sport che su Dazn.
Leicester-Napoli: probabili formazioni
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi.
All. Rodgers.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Lozano; Osimhen. A disposizione: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Zielinski, Insigne, Ounas, Petagna.
All. Spalletti.
ARBITRO: Martins (Portogallo).