Liverpool-Napoli: probabili formazioni di Anfield e dove vederla nel post di Diretta-Napoli

Liverpool-Napoli, probabili formazioni dell’odierna giornata di Champions vede la squadra di Ancelotti giocarsi la qualificazione agli Ottavi in un momento non proprio esaltante, dopo le ultime brutte prestazioni della squadra, l’ammutinamento a seguito della scorsa sfida contro il Salisburgo, e le multe in arrivo ai capi-rivolta azzurri. La partita era già proibitiva prima, figurarsi ora in una polveriera come quella che si respira all’interno dello spogliatoio azzurro, privo peraltro di alcuni uomini chiave come Ruiz, Ghoulam (scomparso completamente dai radar azzurri), Insigne, Milik, e con alcuni dei suoi uomini migliori non al massimo della forma (vedi Mertens e Callejon).

Di fronte avremo i campioni in carica della scorsa Champions, in uno stadio che è quasi impossibile da espugnare, primi anche in Premier League con 12 vittorie e 1 pareggio in 13 partite, un attacco stratosferico capace di siglare 3 gol a partita di media, contro una difesa azzurra che quest’anno si fa bucare spesso e volentieri.

Occorre una prestazione di spessore e almeno di volontà di impegno e abnegazione, per non uscire da Anfield con le ossa troppo rotte.

La gara sarà trasmessa come sempre dai canali SKY.

Liverpool-Napoli: probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Mertens. All. Carlo Ancelotti

Comments

comments

Pin It on Pinterest