Liverpool-Napoli: probabili formazioni di Anfield e dove vederla nel post di Diretta-Napoli
Liverpool-Napoli, probabili formazioni dell’odierna giornata di Champions vedono azzurri e inglesi sfidarsi per il primo posto nel girone. Gli inglesi per potersi qualificare devono vincere e anche con più di 3 gol di scarto, in virtù della gara d’andata terminata 4-1 per gli azzurri e per la differenza reti nel girone, nettamente a favore degli azzurri.
Ma Spalletti sa che non dovrà fare calcoli del genere poiché il Liverpool in casa si esalta e ha una squadra capace, se in giornata, di segnare gol a grappoli. Quindi occorre scendere in campo per fare risultato, e anche per tenere l’imbattibilità stagionale (ultima sconfitta ad aprile scorso contro l’Empoli). Quindi dentro gli uomini migliori, che rispondono ai nomi di Osimhen, Kvara, Anguissa, Lobotka e così via. Possibile poi il ritorno di Politano al posto di Lozano e di Olivera per Rui, ad applicare un mini turnover in vista anche del campionato.
Di contro, il Liverpool punta sul suo attacco Salah-Nunez-Firmino. Probabilmente la partita si deciderà a centrocampo e se il Napoli vuole vincere dovrà sfruttare i suoi uomini in mezzo al campo, come nella partita d’andata.
La gara sarà trasmessa alle ore 21 su Sky Sport Uno.
Liverpool-Napoli: probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino; All: Klopp;
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia; All: Spalletti;