Lozano, fatta per il centrocampista messicano. Mercoledì la firma del contratto

Per Lozano ormai è fatta per il suo passaggio al Napoli. Infatti il calciatore ha trovato l’accordo per 4,5 milioni di euro a stagione, diventando così uno dei calciatori più pagati del club e acquisto più costoso della storia azzurra, con 42 milioni di euro versati nelle casse del PSV, pagando per intero la sua clausola.

Il calciatore arriverà a Napoli il prossimo martedì e si sottoporrà nella giornata di mercoledì alle visite mediche e alla firma del contratto che lo legherà al Napoli per 5 stagioni. Superato anche il nodo dei diritti d’immagine, l’acquisto di Lozano punta a far diventare popolare il Napoli nel paese americano e tra i tanti messicani appassionati di calcio, dove Lozano non è solo un calciatore della nazionale ma vero e proprio idolo di tutto il paese, una star internazionale.

Quindi grande mossa calcistica e di marketing della società azzurra, che punta forte a far conoscere il proprio brand in tutto il mondo!

Comments

comments

Pin It on Pinterest