Meret al Napoli: l’agente “Sarà il beniamino dei tifosi”!
Meret al Napoli è l’indiscrezione del giorno. Infatti da fonti autorevoli risulta ben avviata la trattativa tra Napoli e Udinese per il portiere italiano, uno dei più promettenti in circolazione che diventerebbe il sostituto di Pepe Reina, finito al Milan. Infatti sono ottimi i rapporti tra Napoli e Udinese, viste le numerose trattative portate avanti negli ultimi anni. La società azzurra sta lavorando da settimane al colpo. La società dei Pozzo vorrebbe solo cash e sono state rispedite al mittente le offerte che comprendevano Sepe e Tonelli. L’offerta finale di ADL è di 30 milioni di euro invece sembra aver convinto i friulani a cedere il proprio portiere. Si vocifera di un contratto da 1,4 milioni di euro a stagione per portiere nativo di Udine e pronto a ripercorrere le gesta di Dino Zoff, anch’esso friulano.
Federico Pastorello, agente del portiere che nell’ultima stagione è stato protagonista con la SPAL, ai microfoni della “Domenica Sportiva” ha fatto il punto della situazione al riguardo:
“E’ un portiere giovane, un po’ da tutti viene considerato tra i migliori in Europa. Ci sono degli incastri e lui è un po’ al centro, soprattutto in Italia, dove piace pure alla Roma. Il Napoli, però, per ora è la squadra che ha dimostrato più convinzione e a livello tecnico credo sia una delle migliori soluzioni per lui. Non dubito che possa diventare un beniamino per i tifosi del Napoli”.
A voi: piacerebbe vedere Meret al Napoli? Vi lasciamo con il video con le più belle parate del portiere che nell’ultima stagione ha difeso la porta della SPAL: