Milan-Napoli: probabili formazioni della gara di San Siro

Milan-Napoli, probabili formazioni della gara di San Siro di stasera alle 20:45 vedono Spalletti alle prese con gli infortuni anche di Insigne e Rui, che privano il Napoli anche del terzino sinistro oltre che del capitano. Vista la cattiva forma di Ghoulam, unico sostituto nel ruolo, e Juan Jesus che deve sostituire Koulibaly, probabilmente sarà proposto Di Lorenzo nelle vesti di terzino sinistro con Malcuit a destra, oppure potrebbe optare per Malcuit sulla fascia opposta e lasciare Di Lorenzo a destra a tenere a bada Theo Hernandez. In attacco spazio a Mertens supportato da Politano e Lozano. Dubbio Zielinski: dopo l’infortunio il polacco potrebbe essere spostato in mezzo al campo al posto di Demme per dare maggiore dinamicità e imprevedibilità, impiegando Elmas per il centrocampista tedesco. Ma gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti solo in tardo pomeriggio.

La gara sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45.

Milan-Napoli: probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 20 Kalulu, 23 Tomori, 13 Romagnoli, 19 Theo Hernandez; 8 Tonali, 79 Kessié; 56 Saelemaekers, 10 Brahim Diaz, 33 Krunic; 11 Ibrahimovic. All.: Pioli.

Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 5 Juan Jesus, 33 Rrahmani, 2 Malcuit; 4 Demme, 99 Anguissa; 21 Politano, 20 Zielinski, 11 Lozano; 14 Mertens. All.: Spalletti.

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest