Milan-Napoli: probabili formazioni della gara di San Siro

Milan-Napoli, probabili formazioni della gara di San Siro vedono Mazzarri alle prese con le scelte di formazione per la gara importantissima di Milano, che occorre non perdere e se è possibile portare a casa. Per affrontare i rossoneri il tecnico toscano potrebbe optare per la difesa a tre (che diventa in realtà a 5), tre centrocampisti, che diventano all’occorrenza 4 con Kvara a fare da collante, con Simeone unica punta. Alternativa addirittura far giocare Raspadori in luogo dell’argentino. Un atteggiamento accorto, quindi. Comandamento principale: prima non prenderle.

Sul fronte Milan, invece, Giroud proverà di nuovo a far male agli azzurri, con il supporto di Leao, Loftus-Cheek e Pulisic alle sue spalle. Attenzione a Bennacer, già giustiziere degli azzurri nell’ultima a Milano (era la Champions League).

La gara sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45.

Milan-Napoli: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Østigård, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zieliński, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Mazzarri.

Comments

comments

Pin It on Pinterest