Milan-Napoli: probabili formazioni della sfida di questa sera a Milano
Milan-Napoli, probabili formazioni della sfida di stasera al diavolo, ci danno diversi spunti di riflessione.
Sarà una gara senza l’ex Higuain, passato al Chelsea dove ritroverà Maurizio Sarri con il quale ha raggiunto il record di segnature nel campionato di Serie A, e senza Allan, che attende il suo destino di mercato (probabile che rimanga alla fine in azzurro, almeno fino a giugno).
Per il resto Ancelotti vara una formazione anti-Milan, contando sulla freschezza atletica di Diawara, sull’estro di Ruiz e sulla vena realizzativa di Milik, difficile da sostituire in questo momento eccezionale per il polacco, forse il migliore da quando veste i panni del Napoli. Hamsik ancora siederà in panchina con al suo posto Zielinski, ben comportatosi nelle gare precedenti, mentre torna in difesa dopo la squalifica Kalidou Koulibaly, peraltro la sua ultima partita era stata proprio Milano, sponda interista.
Curiosità: il Napoli cerca la vittoria contro i rossoneri dopo lo 0-0 dell’anno scorso, e vorranno vendicarsi della parata incredibile di Donnarumma al 91° su Milik, che probabilmente mise fine ai sogni scudetto del Napoli la scorsa stagione.
Milan-Napoli: probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti