Milik-Roma: accordo con il Napoli, si tratta con il giocatore (che vuole la Juve)

Milik-Roma, accordo trovato tra il Napoli e i giallorossi della nuova proprietà americana, pronta a scommettere sul bomber polacco per sostituire Dzeko, probabile partente (destinazione Inter). Infatti la Roma ha messo sul piatto della bilancia circa 15 milioni di euro per il bomber e una contropartita davvero interessante: Under!

Il turco infatti vuole cambiare aria e a 23 anni vuole rimettere in gioco la sua carriera che ha subito una frenata nell’ultimo anno, per colpa di alcuni infortuni e un allenatore che non lo vede nel suo modulo. Una mossa che ha convinto il Napoli che vuole 40 milioni per un calciatore in scadenza l’anno prossimo e per con il quale non trova l’accordo per il rinnovo. Allo stesso tempo la dirigenza è alla ricerca di un esterno alto a destra per sostituire Callejon e alternarsi con Politano. Sarebbe una mossa perfetta per entrambe le società e il Napoli potrebbe in questo modo ritrovarsi un calciatore giovane, che nonostante i problemi fisici, potrebbe esplodere a breve viste le qualità indiscusse che possiede e la capacità di giocare anche a sinistra e al centro.

Adesso vi è da convincere però il calciatore Milik che vorrebbe invece accasarsi alla Juventus, con il quale ha già un accordo sul contratto, ma che non vuole dare al Napoli il giusto corrispettivo richiesto dalla dirigenza (per lo stesso discorso contrattuale di cui sopra).

Per il giocatore sono le ultime settimane per decidere il suo futuro perché altrimenti rischia un anno di inattività.

Comments

comments

Pin It on Pinterest