Monza-Napoli: le formazioni della gara tra azzurri e lombardi

Monza-Napoli, le probabili formazioni della gara tra lombardi e campani vedono soprattutto i secondi con molte incognite di formazione. Infatti, pur volendo onorare il campionato fino all’ultima giornata, Spalletti vorrebbe dare una chance a chi gioca meno. E’ così che il tecnico toscano ha molti dubbi di formazione da sciogliere nelle ultime ore. Probabilmente potrebbero giocare Juan Jesus in luogo di Kim, Elmas oppure Politano per Lozano, Demme per Lobotka, Raspadori per Kvara, Ndombele per Zielu, Gollini per Meret. Le riserve saranno sciolte domani, alla lettura delle formazioni ufficiali.

Sul fronte Monza, la squadra è proiettata al finale di stagione, dove vorrebbe raggiungere l’ottava piazza, utile per un eventuale qualificazione alle coppe europee, che avrebbe dell’incredibile visto l’inizio della stagione e il fatto che il Monza è alla prima apparizione in serie A.

Monza-Napoli: probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria

Comments

comments

Pin It on Pinterest