Napoli-Ajax: probabli formazioni della gara del Maradona che può decidere la qualificazione al prossimo turno di coppa

Napoli-Ajax, le formazioni della gara di questo tardo pomeriggio al Maradona, vedono Spalletti alle prese con l’infortunio di Rrhamani, che lo privano di uno dei pilastri della difesa per le prossime gare (dovrebbe rientrare dopo la sosta del mondiale) e con la grande occasione di chiudere con ben due giornate di anticipo la pratica qualificazione, in controtendenza con le altre squadre italiane, che si stanno comportando piuttosto male nelle competizioni europee.

Per fare punti contro gli olandesi, il tecnico toscano punta su Juan Jesus per sostituire il difensore infortunato, mentre Zielinski si riappropria della titolarità al posto di Ndombele. Raspadori ancora punta centrale, anche se potrebbe esserci, a partita in corso, spazio per Osimhen, nuovamente convocato dopo l’infortunio. Probabile però che il nigeriano sia tenuto precauzionalmente ancora a riposo, potendo puntare su un Simeone in grandissima forma.

Sul fronte Ajax, si vuole vendicare l’1-6 dell’andata e tenere aperta la qualificazione al prossimo turno. Per farlo si punta sul gioiellino Kudus, già in gol all’andata.

Maradona da tutto esaurito, per la gara che andrà in onda su Sky alle 18:45

Napoli-Aax, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All: Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All: Schreuder.

Arbitro: Zwayer (Ger)

Comments

comments

Pin It on Pinterest