Napoli-Arsenal: probabili formazioni e dove vederla
Napoli-Arsenal, probabili formazioni della gara del San Paolo ci dicono che gli azzurri sono pronti a tentare l’impresa contro la squadra di Emery, reduce dalla vittoria di Premier e soprattutto dal 2-0 dell’andata, che impone agli azzurri una gara perfetta per sovvertire le sorti della qualificazione.
Per rendere possibile il difficile, Ancelotti sta pensando ad una formazione con Milik al centro dell’attacco e Ghoulam sulla fascia sinistra, per cercare con i suoi cross di imbeccare la punta polacca, reduce dal gol al Chievo di domenica.
Possibile poi la riproposizione del trio di centrocampo Allan-Ruiz-Zielinski con Insigne e la punta polacca in attacco.
A sostenere gli azzurri ci saranno 40.000 spettatori con 3.000 giunti da Londra per supportare i gunners.
Curiosità: nell’unico precedente al San Paolo, durante la panchina Benitez, il Napoli centrò il 2-0 all’Arsenal nella Champions League, uscendo però dalla competizione al cospetto dei gunners.
Napoli-Arsenal: probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Insigne, Milik. All.: Ancelotti
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All.: Emery
La gara è possibile vederla su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.