Napoli-Atalanta: probabili formazioni del Maradona

Napoli-Atalanta, formazioni della gara del Maradona di questa sera vedono gli azzurri privi di mezza squadra affrontare una delle formazioni più in forma del momento e pretendenti allo scudetto. All’infermeria si sono aggiunti infatti anche Insigne, Ruiz e Koulibaly, a cui aggiungere poi Anguissa, Osimhen e Manolas. Insomma, una gara che si appresta ad essere proibitiva per gli azzurri contro un avversario che è reduce dal 4-0 contro lo Spezia e dalla vittoria di Torino contro la Juventus. In panchina non ci sarà nemmeno Spalletti, squalificato, sostituito da Domenichini.

Per gli 11 in campo probabile l’impiego di Elmas in luogo di Insigne, con Politano pronto a subentrare, così come Petagna, pronto a colpire i suoi ex compagni di squadra. In difesa Juan Jesus prenderà il posto di Koulibaly e a centrocampo Demme darà manforte a Lobotka, quest’ultimo visto comunque in buono stato di forma. In attacco confermato Mertens dopo le ottime prove offerte.

Napoli-Atalanta: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Politano, Ounas, Petagna.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic: Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Gius. Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

ARBITRO: Mariani

Comments

comments

Pin It on Pinterest