Napoli-Atalanta: probabili formazioni del San Paolo

Tra poco andrà in campo nuovamente il Napoli dopo 3 settimane di stop forzato tra pasticcio di Torino e sosta delle nazionali. Gattuso deve recuperare terreno nei confronti delle battistrada (almeno considerando lo 0-3 e il punto di penalizzazione) ed è già costretto a vincere oggi. Contro però si troverà un’Atalanta capolista e forte di un momento di forma che dura ormai da mesi.

Contro gli orobici mancherà Insigne, ancora non pienamente recuperato, e al suo posto dovrebbe agire Politano, che si unisce a Lozano, Mertens e Osimhen. Probabile l’impiego del nuovo acquisto Bakayoko a centrocampo. In porta probabile Ospina al posto di Meret.

Sul fronte atalantino, invece, Gasp vuole fare bottino pieno anche oggi per mantenere la testa della classifica e recupera Ilicic, che potrebbe anche partire titolare oggi. Manca Zapata, al suo posto il nuovo acquisto Lammers.

La gara del San Paolo sarà trasmessa alle ore 15:00 su Sky Sport.

Napoli-Atalanta: probabili formazioni

Napoli 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All: Gattuso.

Atalanta 3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Romero, Palomino, Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez, Lammers. All: Gasperini.

Comments

comments

Pin It on Pinterest