Napoli-AZ Alkmaar: probabili formazioni del San Paolo e dove vederla in TV
Alle ore 18:55 scatta l’ora dell’Europa League, con il Napoli pronto a rituffarsi nelle coppe europee dopo l’eliminazione ad opera del Barcellona in Champions League. Napoli-Az Alkmaar e le probabili formazioni del San Paolo vedono ancora le assenze, causa covid, di Zielinski ed Elmas, mentre almeno per la panchina recupera Insigne.
Gli olandesi invece sono falcidiati da positivi, il che aveva messo in preallarme anche l’ASL e posto come possibilità il rinvio della gara. E invece a quanto sembra si gioca normalmente, anche se la squadra olandese dovrà fare a meno di 13 calciatori! In panchina ci sarà anche un nome d’arte: Maxim Gullit, figlio del campione del Milan e niente meno che nipote di Johan Cruijff.
Dove sarà trasmessa Napoli-AZ Alkmaar?
La gara del San Paolo sarà trasmessa su Sky Sport canale 252 e su Now TV a partire dalle ore 18:55.
Napoli-AZ Alkmaar: probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. A DISPOSIZIONE: Meret, Mario Rui, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Demme, Bakayoko, Insigne, Petagna. ALLENATORE: Gattuso.
AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Leeuwin, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Gudmundsson, Stengs, Karlsson. A DISPOSIZIONE: Verhulst, Evora, Hatzidiakos, Sugawara, Velthuis, Gullit, Goudmijn, Taabouni. ALLENATORE: Slot.
ARBITRO: Stefanski (Polonia).