Napoli-Barcellona: tutte le ultime prima del match di stasera

Napoli-Barcellona: qui si fa la storia! Finalmente l’attesa sta per terminare e stasera vedremo questa grande gara valevole per gli ottavi di finale della massima competizione continentale. Si respira una forte adrenalina qui dalle parti del San Paolo ma non solo. Saranno in 50.000 a sostenere il Napoli nell’impresa quasi titanica di battere il Barca, la squadra di Messi, che giocherà per la prima volta nello stadio che fu di Maradona e siamo sicuri, ci terrà particolarmente a fare bella figura.

Il Napoli ha bisogno del suo pubblico più che mai in questa occasione. La spinta dei tifosi potrà idealmente supportare nei momenti difficili, che sicuramente ci saranno, la squadra di Gattuso, che dal canto suo deve proporre una formazione grintosa, dedita al pressing, ma al tempo stesso pronta ripartire e se è possibile impostare la manovra sfruttando la maestria di uomini come Insigne, Mertens, Callejon, Ruiz, che possono dare tanto in termini di qualità. La storia dice poi che Ciro, in caso di gol, raggiungerebbe Hamsik come miglior marcatore di tutti i tempi nella storia del Napoli. In una gara così sarebbe incredibilmente importante.

ADL a pranzo con il vice-presidente del Barcellona

Anche i vertici si incontrano, magari anche per parlare di mercato. ADL incontra il vice-presidente Jordi Cardoner per pranzo prima di recarsi allo stadio. I dirigenti del Barca saranno ospiti infatti del presidente del Napoli e gusteranno la buona cucina partenopea sulla terrazza di D’Angelo Santa Caterina, dove Chef Morra farà letteralmente impazzire con i sapori mediterranei, tutti napoletani, i vertici catalani. Tutti a tavola, mozzarella al centro, prima del pallone che decreterà il calcio d’inizio del match.

La benedizione di Maradona

Maradona fa pervenire il suo messaggio d’augurio alla squadra, alla società e ai tifosi del Napoli scrivendo sui propri canali social:

Forza Napoli, facciamo la storia!

Certo stasera Messi proverà a rovinare la serata agli azzurri. Il Pibe de Oro ci farebbe molto comodo stasera…

Il coronavirus fa paura? Il tifoso ha diritto al rimborso del biglietto

Con una particolare procedura di rimborso, la società azzurra avrebbe chiarito che chi non si recherà allo stadio per paura del virus, potrà richiedere il rimborso del biglietto, attendendo ovviamente i tempi tecnici. Ciò è stato fatto trapelare da Sky Sport e riportato sui principali quotidiani. Invitiamo comunque i possessori di biglietto a richiedere informazioni agli organi ufficiali della società o visitare il sito del Napoli per ulteriori informazioni.

 

Buon Napoli-Barcellona a tutti e sempre, sempre, sempre, FORZA NAPOLIIIIII!!!!!!!!!!

Comments

comments

Pin It on Pinterest