Napoli-Benevento: probabili formazioni della gara del Maradona

Napoli-Benevento, probabili formazioni della gara del Maradona Stadium vedono gli azzurri con gli uomini contati affrontare una formazione sannita tutt’altro che rinunciataria. Infatti il Benevento di Inzaghi quest’anno ha sempre affrontato le gare con il giusto piglio, senza chiudersi troppo o rinunciare al gioco.

Il Napoli se vuole vincere e mantenere la tradizione positiva, che la vede sempre vincente contro i sanniti in gare ufficiali, dovrà dare vita ad un match fatto di impegno, gioco e dedizione. Non basterà infatti il Napoli visto nelle ultime occasioni per portare i tre punti a casa. Se vuole poi sperare ancora nella qualificazione alla Champions, gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Gattuso con ogni probabilità tornerà ad una difesa a 4 con Ghoulam riproposto titolare dopo svariato tempo. In attacco Mertens parte dalla panchina per subentrare a gara in corso.

Sul fronte sannita, Roberto Insigne, ex e l’autore del gol (l’unico nella storia del Benevento contro il Napoli) dovrebbe partire dalla panchina per giocarsi il derby con il fratello Lorenzo magari nella ripresa.

Napoli-Benevento: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-1-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, L. Insigne.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula.

Comments

comments

Pin It on Pinterest