Napoli-Cagliari: probabili formazioni del Maradona

Napoli-Cagliari, probabili formazioni del Maradona vedono due squadre che passano due momenti completamente diversi: il Napoli vuole tornare di nuovo in testa alla classifica, e può farlo con i tre punti o anche con un pareggio (anche se in questo caso sarebbe in coabitazione con il Milan), mentre all’altra parte della classifica, 17 posizioni più in basso, troviamo il Cagliari, reduce invece da una sconfitta casalinga con l’Empoli e ancora a secco di vittorie.

Spalletti non vuole lasciare tre punti oggi per continuare la sua marcia al primato e per farlo schiera la formazione che ha battuto la Sampdoria, ed eccezione di Politano che prende il posto di Lozano, che però è pronto a subentrare a gara in corso. In attacco ancora Osimhen è voglioso di rimpinguare la sua media-gol.

Sul fronte Cagliari invece Mazzarri punta su Pavoletti e Joao Pedro per scardinare la difesa azzurra. 

Napoli-Cagliari: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Comments

comments

Pin It on Pinterest