Il Napoli non riesce ad avere la meglio nella gara odierna contro una buona Cremonese. Non sono bastate le segnature di Insigne, Verdi e Younes. Per la squadra lombarda la pareggia Soddimo con un tiro addirittura dalla metacampo.

Napoli distratto e fuori forma, che ha sofferto per tutto il primo tempo la squadra di Rastelli, napoletano ed ex azzurro, che ha imbrigliato al meglio gli uomini di Ancelotti, innervosito dall’approccio alla gara di una squadra che in qualche modo riesce a pareggiare su rigore di Insigne, ma che si ritrova di nuovo sotto con Arini a tempo scaduto.

Nella ripresa azzurri meglio del primo tempo che riescono a ribaltare la situazione portandosi sul 3-2 grazie alle reti di Verdi e Younes (bel gol il suo), ma Soddimo beffa Meret con un tiro da centrocampo e la pareggia nuovamente.

Termina 3-3 ma se il Napoli non vuole uscire con le ossa rotte dalle prossime gare (Liverpool, Marsiglia e Barcellona) è tempo che si dia una regolata, e anche alla svelta.

NAPOLI-CREMONESE 3-3: IL TABELLINO

11′ Mogos (C), 37′ rig. Insigne (N), 42′ Arini (C), 52′ Verdi (N), 69′ Younes (N), 76′ Soddimo (C)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj (46′ Di Lorenzo), Manolas (46′ Maksimovic), Chiriches (46′ Luperto), Ghoulam (46′ Mario Rui); Gaetano, Zielinski (46′ Malcuit, 68′ Elmas); Callejon, Mertens (46′ Verdi), Insigne (65′ Younes); Milik (65′ Tutino). All. Ancelotti

CREMONESE (3-4-3): Agazzi (70′ Ravaglia); Caracciolo, Terranova, Claiton; Migliore (46′ Renzetti), Castagnetti, (70′ Cella) Mogos (75′ Rondanini), Arini (80′ Girelli), Boultam (58′ Deli), Palombi (58′ Montalto), Piccolo (58′ Soddimo). All. Rastelli

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest