Napoli-Cremonese: probabili formazioni della gara di questa sera in coppa Italia, con l’esordio del nuovo acquisto Bereszynski

Napoli-Cremonese, le probabili formazioni della gara di questa sera al Maradona, dove va in scena l’Ottavo di finale tra azzurri e lombardi, vedono due esordi: il primo è quello di Bereszynski, appena prelevato dalla Sampdoria e che agirà al posto di Di Lorenzo, mentre sul fronte Cremonese ci sarà la prima da allenatore di Ballardini, un vero e proprio specialista di salvezze impossibili.

Spalletti vuole andare avanti in coppa, sfruttando la partita favorevole oltre che il fattore casa, e per farlo però opererà un massiccio turnover, in modo da far rifiatare chi ha giocato con la Juve e per preservarli in vista della Salernitana di sabato. Quindi dentro i vari Simeone, Demme, Raspadori, Juan Jesus, Ostigard, Ndombele. Invece, in porta Meret continua a giocare in vista della possibile operazione di mercato che dovrebbe portare Sirigu alla Fiorentina con Gollini al Napoli, via Atalanta. Si stanno infatti definendo gli ultimi dettagli per l’operazione.

Nonostante la diretta TV (Italia Uno), sono previsti oltre 30.000 spettatori al catino di Napoli.

Ultim’ora: diramata allerta meteo su Napoli e provincia. Ipotesi clamorosa al vaglio della protezione civile è il rinvio del match per maltempo. La decisione definitiva è attesa per le 17:00.

Napoli-Cremonese: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Ndombele; Elmas, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Hendry, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meitè, Castagnetti, Milanese, Valeri; Ciofani, Okereke. Allenatore: Ballardini.

ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno.

Comments

comments

Pin It on Pinterest