Napoli-Eintracht Francoforte: probabili formazioni della sfida Champions di questa sera al Maradona
Napoli-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni della gara di questa sera al Maradona, che deciderà l’accesso ai quarti di finale della massima competizioni continentale, ossia la Champions League, vedono gli azzurri recuperare Meret e Kim dai rispettivi fastidi e pronti a scendere in campo contro i tedeschi. Infatti, anche il portiere, infortunato prima della gara di sabato contro l’Atalanta, scenderà in campo regolarmente, anche se con una vistosa fasciatura. In preallarme comunque Gollini, apparso in buona forma nell’ultima gara di campionato. Anche il coreano stringerà i denti per essere al centro della difesa azzurra. Solo Raspadori sicuro assente. Per il resto scelte fatte, con Rui al posto di Olivera e il trio d’attacco composto da Osimhen-Politano-Kvara.
Sul fronte tedesco, si punta tutto su Kamada e Gotze a sostegno di Borré, il quale sostituisce lo squalificato Kolo Muani per recuperare i due gol di svantaggio.
Maradona tutto esaurito e pronto ad un urlo super THE CHAMPIONSSSSSSSSSS durante la messa in onda della famosa musichetta Champions.
Napoli-Eintracht Francoforte: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Buta, Rode, Sow, Max; Kamada, Gotze; Borré. All.: Glasner.
Arbitro: Taylor (Ing).