Napoli-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Napoli-Empoli di nuovo di fronte dopo circa due anni di assenza. Infatti questo match, valevole per gli Ottavi di Coppa Italia, ripropone la sfida tra campani e toscani per il passaggio ai Quarti della coppa nazionale, che non si affrontano in competizioni ufficiali da due anni. Allora l’Empoli militava in A e il Napoli era guidato da Carlo Ancelotti.

Di tempo ne è passato e siamo di nuovo a raccontarvi di questa sfida che Gattuso vuole vincere per andare avanti e magari provare a difendere il titolo anche quest’anno. Per farlo propone una squadra “quasi titolare”: dentro infatti l’ex Di Lorenzo, Koulibaly, Lozano, Meret, e altri calciatori che in questo periodo stanno trovando maggiore spazio in formazione. Ci sarà anche Rhamani, che il tecnico vuole rivedere dopo la sciagurata gara contro l’Udinese.

Napoli-Empoli: dove guardarla

NapoliEmpoli sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai: occorrerà accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa utilizzare l’app ufficiale scaricandola su smartphone o tablet.

Napoli-Empoli: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All. Gattuso

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Viti, Casale, Terzic; Ricci, Damiani, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi (in panchina Cozzi)

Comments

comments

Pin It on Pinterest