Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla, oggi su Diretta Napoli

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni della sfida di Supercoppa Italiana, che deciderà chi sarà a passare in finale, ci raccontano di due squadre che in serie A si giocano l’ingresso alla prossima Champions, e che si trovano in una situazione nella quale, al momento, in leggero vantaggio nei favori del pronostico vi è la Fiorentina, viste le difficoltà e le assenze molteplici per la squadra di Mazzarri, che tenterà comunque di spuntarla. Gli azzurri si affidano a Simeone come punta e recuperano Zielinski e Cajuste a centrocampo.

Sul fronte viola, Italiano vuole ripetersi contro gli azzurri (spesso il tecnico ha giocato brutti scherzi al Napoli) e punta su Beltran in attacco, supportato da Ikoné, Bonaventura e forse Parisi (in ballottaggio per un posto da titolare con Sottil).

La gara sarà trasmessa alle ore 20 in chiaro su Italia 1 e disponibile anche su Mediaset Infinity.

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Mazzarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. All: Italiano.

ARBITRO: La Penna di Roma.

Comments

comments

Pin It on Pinterest