Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla su Diretta Napoli

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni della sfida di domani al Maradona vedono due squadre che si affronteranno in una partita valida solamente per la cabala. Infatti, il Napoli ha raggiunto il suo obiettivo contro l’Udinese e non ha ambizioni di classifica, mentre i viola sono proiettati interamente a Conference League e coppa Italia, mentre in campionato sono in una posizione tranquilla di classifica. Allora staremo a vedere chi scenderà in campo nella partita-festa per lo scudetto. Infatti, nelle 5 gare che restano bisogna capire chi giocherà nel Napoli, se i titolarissimi o chi ha giocato meno. C’è comunque ancora la possibilità di battere il record di punti in un campionato (il record è del 2017-18 con 91 punti), mentre Osimhen deve difendere il suo titolo di capocannoniere del campionato dal ritorno di Lautaro Martinez (22 reti del nigeriano vs le 19 segnature dell’argentino). Quindi sarà gara tutta da decifrare, ma siamo sicuri che non mancherà lo spettacolo in campo e sugli spalti.

La gara andrà in onda alle 18:00 su DAZN e si prevede il tutto esaurito al Maradona per questa fantastica gara.

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Jovic. Allenatore: Italiano.

Comments

comments

Pin It on Pinterest