Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla su Diretta Napoli
Napoli-Fiorentina: probabili formazioni della sfida di domani al Maradona Stadium dove si sfidano due squadre alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Il Napoli deve continuare la sua corsa scudetto e per farlo ha solo 1 risultato a disposizione, ossia la vittoria, magari sperando in passi falsi di Milan e Inter, mentre i gigliati sono alla ricerca di punti per l’Europa.
Fronte Napoli, Spalletti perde Rrahmani per febbre, al suo posto Juan Jesus, e deve a meno ancora di Di Lorenzo. Osimhen dovrebbe essere della partita nonostante l’infortunio patito in allenamento. Squalificato Anguissa.
Sul fronte Fiorentina ballottaggio Cabral-Piatek per il ruolo di attaccante.
La gara andrà in onda alle 15:00 su DAZN e si prevede il tutto esaurito al Maradona per questa importantissima gara.
Napoli-Fiorentina: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, L. Insigne. All: Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All: Italiano.
ARBITRO: Mariani