Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla su Diretta Napoli

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni della sfida di domani al Maradona Stadium raccontano di due squadre sempre più alla ricerca di punti per le rispettive classifiche, dove gli azzurri vogliono continuare a vincere per dare seguito alle vittorie di Udine e coppa Italia, così da riguadagnare la fiducia depauperata nelle gare antecedenti, mentre i viola hanno bisogno di punti per tenere alla larga lo spettro della lotta retrocessione.

Gattuso deve fare a meno di Di Lorenzo, squalificato, che sarà sostituito da Hysaj, mentre Mertens potrebbe riguadagnare il posto da titolare al posto di Petagna oppure subentrare a gara in corso, così da tenersi pronto per la gara di Supercoppa contro la Juventus, in programma la settimana prossima.

Fronte viola, Prandelli conferma Vlahovic, visto il suo momento di forma, e peraltro a segno nella gara dell’anno scorso al San Paolo, che diede la vittoria ai viola a Napoli.

La gara andrà in onda alle 12:30 su DAZN.

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina; 23 Hysaj, 26 Koulibaly, 19 Maksimovic, 6 Mario Rui; 5 Bakayoko, 8 Fabian Ruiz; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 L.Insigne; 14 Mertens. All.: Gattuso.

Fiorentina (3-5-2): 69 Dragowski; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 98 Igor; 22 Caceres, 34 Amrabat, 78 Pulgar, 10 Castrovilli, 3 Biraghi; 9 Vlahovic, 7 Ribery. All.: Prandelli.

Arbitro: Chiffi di Padova.

Comments

comments

Pin It on Pinterest