Napoli-Frosinone: probabili formazioni della gara del San Paolo

Napoli-Frosinone: probabili formazioni del San Paolo ci dicono che Ancelotti sta pensando di cambiare gran parte della squadra azzurra in vista della gara decisiva di Champions contro il Liverpool che sarà la gara da dentro/fuori per entrambe le squadre, che si affronteranno a viso aperto. E così spazio a Meret in porta, al debutto in campionato dopo gli infortuni patiti in precampionato. Con lui potrebbe esserci spazio per Luperto in difesa al posto di Albiol, Malcuit per Rui, Rog per Allan, Ounas per Callejon, Diawara per Hamsik, Zielinski per Ruiz, Milik per Mertens. Tra i pochi superstiti Koulibaly e Insigne, anche se il calciatore napoletano accusa un fastidio al ginocchio, ma dovrebbe farcela a recuperare.

Lato Frosinone invece pochi dubbi di formazione ed ex Ciano in campo dal primo minuto a supporto di Campbell e Ciofani, che completano questo tridente offensivo.

Curiosità: la gara sarà trasmessa da Sky alle ore 15:00. Infatti si tratta dell’anticipo del sabato per permettere al Napoli di prepararsi alla trasferta di Liverpool contando su una mezza giornata di riposo in più.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

Comments

comments

Pin It on Pinterest