Napoli-Genoa: probabili formazioni del Maradona e dove vederla, nel post di Diretta-Napoli

Napoli-Genoa, probabili formazioni della gara del sabato delle ore 15:00 vedono Mazzarri in una situazione da dentro o fuori: vincere è l’unico risultato a disposizione per avere minime chance di qualificarsi alla prossima Champions (avendo lo scontro diretto con l’Atalanta al Maradona), mentre pari o sconfitta condannerebbe la squadra a non disputare, con ogni probabilità, la massima competizione continentale. Per vincere, il tecnico toscano punta sul nuovo acquisto Traoré in luogo di Zielinski, ormai ai margini della squadra dopo l’accordo con l’Inter. Attacco affidato a Simeone (Osimhen non ancora al meglio). Torna Meret in porta e Natan in difesa.

Sul fronte Genoa, Gilardino punta su Messias, Malinovskyi, Gundmundsson e Retegui, per una squadra che vuole stupire anche a Napoli.

La gara sarà trasmessa su DAZN alle ore 15:00.

Napoli-Genoa: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré ; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gundmundsson, Retegui. All. Gilardino

Comments

comments

Pin It on Pinterest