Napoli-Genoa: probabili formazioni di domani del Maradona, ultima di Insigne in casa

Napoli-Genoa, probabili formazioni della gara della domenica delle ore 15:00 vedono gli azzurri privi di reali obiettivi di classifica, se non quello di chiudere il discorso terzo posto, a differenza del Genoa che invece si gioca l’ultima chance salvezza. Perdere domani e con la conseguente vittoria della Salernitana condurrebbe il grifone in B. Questa gara sarà importante per Insigne, alla sua ultima gara casalinga della carriera in quel di Napoli, casa sua per tantissime stagioni. Lorenzo vuole lasciare il segno e siglare il gol che lo porterebbe al secondo posto nella classifica all time dei goleador del Napoli. Per questo partirà titolare. Per il resto formazione confermata rispetto alle ultime gare, con Mertens alle spalle di Osimhen e il rientro in mediana di Anguissa al posto di Lobotka.

Sul fronte Genoa, Criscito dopo il rigore decisivo contro la Juve, partirà da titolare per cercare di siglare gol pesanti per la sua squadra.

Napoli-Genoa: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. All: Spalletti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Freundrup, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

Comments

comments

Pin It on Pinterest